Il programma di manutenzione dell’azienda garantisce l’uso degli impianti ascensori nella massima sicurezza da parte degli utenti, rispettando completamente le leggi in vigore, e ne assicura il mantenimento in condizioni di funzionamento ottimali.
Le caratteristiche del nostro servizio sono:
manutenzione preventiva programmata e personalizzabile
programmazione e assistenza alle verifiche periodiche
assistenza 24 ore su 24
riparazione e sostituzione di tutte le parti dell’impianto in questione
ricambi di qualità controllata e garantita dalla nostra azienda
addestramento alla procedura di emergenza
Nel caso in cui il tuo ascensore non necessiti solo di una semplice manutenzione ordinaria, la sua assistenza tecnica si mette a tua completa disposizione per lavori di riparazione, indispensabili sia per il corretto funzionamento dell’impianto, sia per interventi volti a migliorare la funzionalità dell’elevatore come:
sostituzioni di funi usurate
sostituzioni di cabine danneggiate
sostituzioni di cavi flessibili non più a norma
sostituzione di serrature difettose
e tutto ciò che serve per assicurare l’efficienza dell’impianto.
L’obiettivo di Ital Lift Service Srl è quello di lavorare con serietà e dedizione per garantire ai nostri clienti la libertà di muoversi in ascensore, in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort possibile.
L’utente si aspetta un servizio di manutenzione eccellente, che assicuri tutti i giorni un funzionamento sicuro dell’ascensore e un rapido intervento in caso di guasto; l’azienda si impegna giorno per giorno per soddisfare a pieno queste esigenze.
Grazie alla sua rapida e flessibile organizzazione, siamo in grado di rispondere velocemente a qualsiasi richiesta che arrivi dal nostro cliente, adattandosi alle loro singole esigenze.
Ital Lift Service srl vuole mantenere sicuro il sistema di trasporto verticale degli utenti riducendo al massimo i tempi di attesa per la riparazione dello stesso in caso di guasto.
Il servizio si svolge 24 su 24 per 365 giorni l’anno, mostrando particolare attenzione per i passeggeri eventualmente bloccati.