• Lun - Sab: 7:00 - 17:00
  • 0521 641710
  • italliftservice@libero.it

ATTENZIONE ALLA CLIENTELA

ASSISTENZA ASCENSORI

La Ital Lift Service di Parma, poco distante da Reggio Emilia, fornisce un servizio di assistenza su tutte le diverse tipologie di impianti ascensori da noi venduti.

Il suo obiettivo e quello di curare gli interessi della clientela e per questo che, avvalendosi della legislazione vigente, mettiamo al corrente la stessa che vi sono delle agevolazioni fiscali e detrazioni Irpef inerenti all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Siamo operativi in tutta la zona di Parma e Reggio Emilia fornendo prodotti a costi molto vantaggiosi.

Contatta Ital Lift per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi di impianti elevatori, costo ascensori o per chiarimenti relativi al servizio di assistenza.

Assistenza Ascensori a Parma e Reggio Emilia

DETRAZIONI IRPEF

Come accennato in precedenza, è possibile fruire della detrazione Irpef del 36% accordata ai lavori di ristrutturazione edilizia; tra queste spese rientrano quelle per l’eliminazione delle barriere architettoniche riguardanti ascensori, elevatori interni all’abitazione, montacarichi, spese di realizzazione strumenti che attraverso la robotica, favoriscono la mobilità interna ed esterna delle persone disabili.

Tale detrazione non può essere fruita contemporaneamente alla detrazione del 19% per le spese sanitarie riguardanti i mezzi necessari al sollevamento del disabile.
E’ inoltre applicabile, per le prestazioni di servizi relativi all’appalto di questi lavori, l’aliquota agevolata del 4%.

PROROGA INCENTIVI FISCALI

Gli incentivi fiscali per la ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica e abbattimento delle barriere architettoniche, sono stati prorogati, grazie alla Legge di Stabilità 2014, fino al 31 Dicembre 2014.

La percentuale del 36% per le ristrutturazioni aumenta infatti al 50% dal 26 giugno 2012, giorno dell’entrata in vigore del “Decreto crescita”; l’importo massimo detraibile per ogni unità abitativa sale quindi da 48.000 a 96.000 euro.

Tale decreto avrà validità fino al 31 Dicembre 2014.

La Ital Lift Service Srl, ti consiglia sempre di affidarti ad un consulente fiscale, in quanto, le normative relative alle detrazioni fiscali del 50%, potrebbero subire variazioni nel tempo.

Desideri informazioni sulle detrazioni o sul servizio Assistenza?