• Lun - Sab: 7:00 - 17:00
  • 0521 641710
  • italliftservice@libero.it

ASCENSORI A BASSO CONSUMO

La Ital Lift Service Srl di Parma, poco distante da Reggio Emilia, abbiamo la possibilità di fornire ascensori a basso consumo energetico, tema questo molto sentito al fine del rispetto dell’ambiente.

Infatti sono in commercio ascensori a risparmio energetico e che consumano come un normale elettrodomestico.

Contatta l’azienda per ricevere preventivi in merito all’installazione del tuo futuro ascensore a basso consumo. Si occupa sia della vendita che della manutenzione e fornisce un ascensore, utilizzabile anche in ambienti domestici, a basso costo adatto ad ogni budget.

Opera in tutta la zona di Parma e Reggio Emilia.

Ascensore a Basso Consumo a Parma e Reggio Emilia

L’IMPORTANZA DELL’ASCENSORE NELLA VITA ODIERNA

L’ascensore è una delle più importanti conquiste del mondo moderno, in quanto è stato inserito tra le dotazioni minime indispensabili nella costruzione di un nuovo edificio.

L’aumento dell’età media della popolazione, evidenzia come gli impianti di questo tipo siano indispensabili nei luoghi, pubblici e privati, dove l’accesso deve essere garantito a persone con ridotta mobilità; parliamo di anziani o portatori di handicap.

Il mercato del settore, ci permette di scegliere, tra altri aspetti, un impianto che dia anche garanzie dal punto di vista del risparmio energetico e della conseguente sostenibilità ambientale.

PIU’ ECONOMICO E PIU’ ECOLOGICO

A causa dell’esigenza di ammortizzare i costi puntando, allo stesso tempo, su un più contenuto impatto ambientale, nascono gli ascensori a basso consumo energetico.

L’ascensore infatti, rappresenta una spesa significativa, anche perché gli impianti tradizionali consumano energia, non solo quando sono in funzione, ma anche quando sono in stand-by; alcuni di essi, quando non vengono utilizzati, possono addirittura consumare quanto un impianto in funzione.

L’ascensore a basso consumo, è un impianto ad alta efficienza, capace di garantire spese energetiche minime sia durante la marcia che quando sono temporaneamente inutilizzabili.

Risulta quindi un’apparecchiatura più economica e più ecologica, perché capace di assicurare anche una più bassa emissione di CO2.

Stai cercando Ascensori a Basso Consumo a Parma o Reggio Emilia?